Bici pedagogica senza pedali in alluminio.
Early Rider Charger pensata per accompagnare la crescita dai 2 ai 4 anni di età.
Il telaio ribassato, con un’altezza minima della sella di soli 31 cm, offre un punto di partenza anche per i più piccoli. La costruzione classica a diamante e la forcella forgiata a freddo sono progettate per loffrire grande resistenza, accompagnando con successo le sfide di un bambino in crescita o di un fratello/sorella maggiore.
La finitura spazzolata conferisce alla bici un aspetto elegante, mettendo in evidenza la qualità dei tubi e delle saldature, mentre eventuali graffi contribuiranno a enfatizzarne il carattere. Mozzi e assi in alluminio lavorati CNC, che scorrono su cuscinetti a cartuccia sigillati, rendono la bici leggera e riducono l’attrito.
Gli pneumatici Vee Speedster da 2″ di sezione superano agilmente qualsiasi superficie, offrendo il comfort e la stabilità necessari ai giovani ciclisti. Il cablaggio interno permette un’eventuale installazione di un freno posteriore, mentre il manubrio personalizzato Ritchey è progettato specificamente per adattarsi alle leve corte mini V. Così semplice come imparare a pedalare.
Bici in pronta consegna, possibilità di spedizione in tutta Italia.
Chiamaci o scrivici per qualsiasi informazione.
ARTICOLO NON PRESENTE IN MAGAZZINO - SOLO SU ORDINAZIONE
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaBimbo
Rivenditore
MOEZ eBikes
Indirizzo
Largo Nicolò Rezzara, 11, 24122 Bergamo BG, Italia