Era il 1949 e la nutrita schiera di tifosi del Ginettaccio (soprannome di Gino Bartali) si divise in due fazioni: chi fù contento nell'apprendere che Bartali si era messo in proprio con la sua squadra personale e chi per tutta la futura carriera del toscano gli recriminò il fatto di aver buttato al vento l'appoggio tecnico di una potenza come la Legnano.
Ma la storia volle che Gino in accordo con i F.lli Santamaria di Novi Ligure si mise in testa di produrre biciclette col proprio nome, e che per sponsorizzare l'avventura imprenditoriale doveva assolutamente fondare una squadra che corresse col proprio nome e con le proprie biciclette.
Questo pezzo di storia in vendita è originale, mai restaurato, a testimoniarlo i due adesivi del marchio a lato telaio ed il fregio anteriore sul canotto.
Funzionante in ogni sua minima parte.
Molto molto rara
Per ulteriori informazioni o richieste sono a disposizione
Serietà e cortesia sono ben graditi
Provvista del suo numero di telaio.
Accetto offerte sensate preferibilmente dopo visione
Investimento di sicura rivalutazione
Non scambio con trek, Umberto Dei Bianchi/dei/ktm/mtb,29 disk/,carbonio per tag triestina,Ducati,wilier,cannondale,deddacciai,kite fox,ohlins,cipollini,cube,pinarello,Sidi,colnago,bitubo, mupo selle italia, sram red, alto profilo, canyon
Dati Principali
TipologiaUomo
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
32,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.