L'unica bici elettrica pieghevole con sensore di coppia a un prezzo inferiore a 1.000 €
Sensore di Coppia Preciso
Integrare la bici con un sensore di coppia per rilevare la forza immessa nei pedali è un miglioramento significativo, che può realizzare una bassa latenza, precisione e senza manutenzione. Ciò migliora la maneggevolezza della bici rendendola molto più intuitiva e piacevole da guidare, oltre a renderla più sicura.
Motore ad Alta Efficienza da 250 W
Il motoriduttore brushless da 35 nm 250 W nascosto nella ruota posteriore da 20 pollici fornisce un'enorme potenza anche in dimensioni compatte e peso ridotto, motivo per cui può facilmente superare strade accidentate e ripide con un consumo energetico estremamente basso.
Batteria Appositamente Progettata
La batteria è nascosta nel reggisella, rendendola quasi equivalente a una normale bicicletta a prima vista, tuttavia, l'autonomia può comunque raggiungere i 100 km in modalità ciclomotore elettrico nonostante sia così compatta. Inoltre, la batteria è rimovibile, il che significa che puoi alimentarla ovunque e in qualsiasi momento.
Lodevole Struttura del Corpo
Il design conciso con un reggisella integrato che contiene batteria e fanale posteriore, riducendo il numero di componenti e migliorando l'efficienza al massimo. Oltre all'utilizzo di un telaio in lega di alluminio aerospaziale, il layout del modello è conforme alle specifiche del design ergonomico, presentando un'esperienza di guida confortevole con una sella in pelle regolabile in altezza e il peso proprio leggero di soli 12,9 kg.
Tech + Specs
L'estetica unica della bicicletta elettrica che Fiido conferisce alla D21 realizza davvero il perfetto equilibrio tra la forma e la funzione.
Regalo sella più confortevole già montata, oltre all'originale.
Tutto fatturabile.
Versione a pedalata assistita da 25 km/h perfettamente legale
Dati Principali
TipologiaPieghevoli
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
L'ultima volta ha risposto entro un'ora
Bici elettica pieghevole Fiido d21 un anno di vita