Descrizione
Auto che esteticamente, internamente e meccanicamente dimostra 5 anni invece di 15.
- Kit Distribuzione, Pompa acqua e Kit Servizi fatti da meno di 20.000 km
- Frizione e Volano fatti per la 1' volta a 255.000 km
- Tagliando fatto 5.000 km fa con Castrol Titanium LongLife raccomandato da VW ogni 30.000, io lo faccio ogni 15.000.
- FAP, Catalizzatore e EGR eliminati e mappata a 160 CV con criterio da Esperto, così va di più e consuma meno, 16 km/L autostrada, 18 nel misto e 22 extraUrbano (col pieno di 60L faccio almeno 1000 km).
Auto silenziosa, non mangia una goccia di olio, zero problemi, non necessita di nulla, disponibile a qualsiasi controllo anche in officina Volkswagen ufficiale.
Interni in pelle trattati ogni anno con prodotto specifico, i sedili sembrano nuovi, nei 2 posteriori si ha lo stesso spazio che nei 2 anteriori; una 4 posti vera. Unica pecca solita VW, cielo che pende ma solo sui sedili posteriori (costo 100 E.), il resto dell'auto non ha il cielo ma il tetto in vetro.
Esternamente non ha botte ma qualche graffietto solo sui 2 paraurti, nel resto dell'auto niente.
Optional principali: Fari a Led specifici VW, Fendinebbia a Led, Luci retromarcia a Led, Tetto apribile, Vetri oscurati di serie VW, Fari posteriori oscurati, Cerchi lega 18 Originali VW Nogaro del Golf 7 GTD, Pinze rosse, Sensori di parcheggio, Bizona, Stereo Bluetooth/Wifi, Manubrio in pelle sportivo con comandi al volante, ESP, ecc
Auto sempre trattata con i guanti da vero amatore, non c'è da spendere 1 euro. Non ho fretta di vendere ne bisogno di soldi, quindi non tratto molto il prezzo, No perditempo e collezionisti di foto!