Il modello del 1963 è l'ultimo anno che mantiene la carrozzeria degli anni '50 coi vetri bassi e la luce targa a "nasino".
Questo stupendo esemplare è totalmente restaurato del colore originale bianco perla (perl weiss) :
motore con cilindri, pistoni, bronzine, teste rilavorate con sedi , guide e valvole nuove, aste e cannocchiali nuove, volano nuovo, etc.
carburatore nuovo
frizione nuova
cambio nuovo
freni con tamburi, ganasce, cilindretti, pompa e tubi nuovi
marmitta nuova e terminali cromati nuovi
serbatoio nuovo
perni fusi e testine sterzo nuovi
ammortizzatori nuovi
guarnizioni porte, cofani, vetri, parafanghi nuove
profili metallici nuovi
paraurti ricromati a nuovo
pedane laterali nuove con gomma a righe in tinta
pianale perfetto e senza traccia di ruggine
carrozzeria sanissima e totalmente riverniciata
celino perfetto
moquette bouclè nuova sopra ai tappetini originali in gomma
convertita a 12Volt con alternatore, motorino d'avviamento, bobina e spinterogeno a 12Volt nuovì
spruzzavetri ad aria ruota di scorta sostituito col tipo elettrico a 12Volt
e molto altro.
Importante: sedili col rivestimento originale a righine verdi e grigie, conforme ai pannelli laterali, non più acquistabile
Revisione valida a tutto aprile 2025 e con documenti in ordine da trapasso, CRS dell'ASI.
NOTA: presente copia della Carta di Circolazione originale che indica targa nera quadrata di 1a immatricolazione a Bergamo: adesso possibile riottenerla dalla MCTC in sostituzione della presente targa bianca emessa al momento del trapasso a favore del secondo proprietario residente a Milano.
Io sono il terzo proprietario.