Per gli stessi motivi del mio altro annuncio e per cambi lavorativi che comporteranno l'arrivo di un'auto aziendale, cedesi a malincuore MERAVIGLIOSA Golf VI Gti.
5 porte, sempre tenuta maniacalmente al chiuso, non mezza riga o mezzo segno, colore nero metallizzato, badge GTI anteriore e posteriore; interni perfetti, sedili GTI con trama a quadri senza mezzo cedimento/strappo/segno/filo pendente. Lucidatura fari effettuata un paio di mesi fa, cerchi GTI da 18", gomme assolutamente in ottimo stato, batteria nuova.
Cambio DSG (a 6 rapporti, migliore di quello a 7 attuale), leve al volante; lavaggio del cambio automatico effettuato ad Agosto 2024 (oltre 600 euro).
Motore 2.0 Turbocompresso, doppio scarico, vetri oscurati, deflettori; nel periodo del lavaggio del cambio è stata fatta una revisione centralina presso Biesse Racing di Neive (altri 600 Euro c.ca), cosa che ha ottimizzato l'intero sistema con i risultati visibili dal grafico in foto (raggiunti c.ca 240 Cv senza alcun cambiamento meccanico).
La vettura è semplicemente una meraviglia, possibilità assoluta di vederla e provarla senza mezzo problema. Bollo solo fra un anno (pagherò il mio in questi giorni), auto da prendere, usare e goderne. Non mezza vibrazione o problema, nessunissimo lavoro da fare.
Marchio e modello che sono un pezzo di storia, cedesi solo perché il suo già attuale scarso uso (solo eventualmente il fine settimana) sarebbe ancora più risicato.
Occasione vera per appassionati, immacolata. Prezzo eventualmente solo leggermente trattabile se realmente interessati, quotazione assolutamente onesta visto lo stato d'uso interno ed esterno e la scrupolosa manutenzione e attenzione prestati. No sognatori