.La Toyota C-HR Hybrid ha un motore da 1,8 litri e una potenza complessiva data dai due motori pari a 122CV.
La Toyota C-HR Hybrid in città riesce a percorrere circa 26 chilometri con un litro di benzina, mentre a velocità più alta (come in autostrada) le percorrenze si riducono. Questo crossover riesce a bilanciare perfettamente design e prestazioni in termini di efficienza.
Il sistema ibrido è basato su un motore termico (98 CV) e uno elettrico (72 CV) che dialogano grazie ad un ingranaggio epicicloidale mettendo a disposizione 122 CV quando si spinge al massimo.
L'allestimento Active offre Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17 pollici, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense all'interno; retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fendinebbia e telecamera posteriore all'esterno. Il reparto elettronica e infotainment offre display da 4,2 pollici, Toyota touch da 8 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, freno a mano elettronico.
La C-HR è capace di inoltre di viaggiare esclusivamente in elettrico (se la batteria è carica) oppure esclusivamente a benzina.
Vieni a scoprirla presso il nostro punto vendita Renew di Agrigento in Via Unità d'Italia sn