SCAMBIO con Porsche ASI tipo Carrera o Boxster 3.4s non troppo chilometrate, Tesla model 3 Performance Model Year 2021 (fari matrix, pompe di calore, doppi vetri, doppia carica cell ad induzione, etc) acquistata a ottobre 2024 da Tesla Verona con circa 70mila Km, oggi ha circa 86mila Km ed è in garanzia (usato Tesla, super efficienti) fino a 100.000 Km o ancora un anno.
Autopilot AVANZATO (parcheggia da sola etc). Costo 3.800 euro.
Condizioni ottime, motore anteriore sostituito in garanzia quindi nuovo. Tappetini rigidi per comfort e pulizia, vetro sul tablet per protezione, e così via.
Motori e batteria in garanzia fino al 2029 o 192.000 Km.
Batteria Panasonic 82kWh nominali, la migliore, che in realtà è da 77-79kWh: da test appena eseguito, la batteria tiene ancora ben 68-69kWh, in pratica quasi quanto tiene originale una LG da 75kWh nominali (cioè 70-72, ma da nuova!).
Gomme anteriori nuove.
Prezzo già ribassato.