Utilitaria a cinque porte dall'aspetto sportiveggiante, la Suzuki Swift è piacevole da guidare, grazie al nuovo quattro cilindri 1.2 ibrido leggero è abbinato a un cambio ben manovrabile, con quinta piuttosto lunga; L'abitacolo è ampio e il bagagliaio offre una discreta capacità. La dotazione di serie della versione Top è ricca: fari full led, cruise control adattativo, frenata autonoma d'emergenza, chiave elettronica e "clima" automatico.
La Suzuki Swift è un'utilitaria a cinque porte compatta (è lunga 385 cm) e dall'aspetto sfizioso, e dall'abitacolo ampio.
L'auto è piacevole da guidare, l'abitacolo è ben isolato dal rumore del motore, leggero e molto diretto lo sterzo, mentre la dotazione di serie è ricca: fari full led, chiave elettronica e "clima" automatico e sensori di distanza (aiutano parecchio: dietro non si vede granché).
Nei test sulla sicurezza dell'Euro NCAP, la Suzuki Swift ha ottenuto quattro stelle su cinque.
Il vano della Suzuki Swift offre una discreta capacità, ma è rifinito in economia: in particolare, "povero" il rivestimento del fondo (a ben 23 centimetri sotto la soglia, che a sua volta è a 71 cm dal suolo). Il vano è alto (55 cm) e regolare e profondo (61 cm). Inoltre, abbattendo lo schienale (sdoppiabile) del divano, si forma un "gradino" che impedisce lo scorrimento delle valige:
Il motore è ricco di cavalli, ma la Suzuki Swift è molto leggera e quindi scattante. Inoltre, è agile e tiene bene la strada, con un rollio limitato: nei tratti tortuosi ci si diverte. Ha un cambio ben manovrabile e freni efficaci (il calo di efficacia si manifesta solo dopo averli "stressati" parecchio). Notevoli le percorrenze: 23,3 km/l rilevati.
Auto venduta dalla concessionaria RN MOTORS SPA di Agrigento è esposta presso il punto vendita usato RENEW.
Il prezzo è chiavi in mano più passaggio di proprietà