Vendo stupenda Mini Rover British Open Classic 1300cc, MPI
La uso qualche volta con grande attenzione per andare sul lago, nonostante i suoi 27 anni si presenta molto bene. Tenuta come appassionato sempre in garage, mai parcheggiata fuori.
Sono stati sostituiti qualche mese fa tutte e 4 le sospensioni con tamponi nuovi e kit Hi-Lo con cui è possibile regolare l'altezza da terra. sono state cambiate anche le testine di sterzo e completamente ingrassata.
Sostituita anche la cappottina con una nuova di colore verde, abbastanza rara, funzionante il meccanismo elettrico per il movimento.
Verniciatura copleta del colore originale, british racing green, e rimozioni di qualsiasi ammaccatura e graffio. Come si vede dalle foto è stata riparata anche la ruggine che spesso si forma sotto le portiere per via dell'accumulo di acqua. Verniciatura di bianco, sempre originale Mini, per tetto, passaruota allargati e gli specchietti. E' stato verniciato anche il baule e il vano porta batteria.
Sostituzione completa della plancia con vera radica di ulivo realizzata da falegname esperto e inserimento di strumentazione Jeager originale anni '70 tutti funzionanti.
Cruscotto ricoperto di ecopelle e cucito con ago doppio per avere effetto doppio filo sia sopra che sotto dove c'è la pulsantiera anch'essa customizzata da me con interruttori cromati.
Sostituzione di tutte le guarnizioni sia vetro che portiera che ormai erano seccate dal tempo insieme ai tergicristalli.
Sostituzione del filtro benzina, alternatore, batteria, candele, pompa dell'acqua, pompa frizione, cinghia di servizio, ovviamnete olio e filtro olio.
Sostutuzione cerchioni con Minilite da 12, canale 6 o 5 con gomme nuove.
Marmitta in acciaio inox con silenziatore, fa un bel rumorino.
Auto Già iscritta ASI, assicurazione bassa da auto d'epoca, non paga il bollo in Lombardia.
Prezzo Trattabile.
Scrivetemi per qualsiasi domanda o foto/video aggiuntive.
La macchina è possibile visionarla a Milano zona Fondazione Prada.