Bellissima Lancia Flavia berlina IIa serie 1.500 (819.200) del 1968 - verde ostenda benzina 76CV, con 56.000 Km all'attivo.
Elegante, signorile, confortevole, completa vettura. Ultima delle nobili Lancia.
Berlina di forma squadrata con gli angoli arrotondati, dalle linee avveniristiche e lontane dagli stilemi dell'epoca.
Gli interni, resi più spaziosi e vivibili dall'assenza del tunnel centrale della trasmissione. L'abitacolo è molto luminoso per le ampie superfici vetrate e con le due panchette. La vettura può ospitare comodamente fino a sei persone. Anche il bagagliaio si avvantaggia dell'assenza di organi meccanici al retrotreno, fornendo una capacità superiore alla media.
Abitacolo estremamente lussuoso e gli interni che vengono ulteriormente nobilitati con l'impiego di materiali pregiati come, per esempio, la plancia arricchita dall'impiego della radica.
Autovettura di cui si trovano pochissimi esemplari marcianti, in ottimo stato generale, tenuta in modo maniacale, completa di tutto e tutta originale, compresi libretto e targa nera dell'epoca.
Tagliandata ed iscritta all'ASI. Gode di tutte le agevolazioni su passaggio e assicurazione ridotta, esente bollo, servosterzo, fondi sani, pronta da usare, revisione periodica valida fino a gennaio 2025.
Per veri appassionati ed amatori.
Visibile ad Aprilia (LT)