Descrizione
Come titolo,Vendo la mia Renault clio IV immatricolata 2013,comprai questa machina nel 2014 da un amico stretto,con soli 26000km,da allora sino ad oggi,la mia auto ha al momento 140.000 km,sempre tagliandata con regolarità,ultimo tagliando ho sostituito persino la cinghia di distribuzione come da tagliando richiesto,e la frizione anch'essa sostituita,sostituite anche le gomme 6 mesi fa circa (gomme nexen ), al momento non dispongo di altre foto,ma posso ovviamente mandarle a chi interessato,o a chi volesse visionare la macchina di presenza.
Ho rifatto la carrozzeria,per intero,in quanto negli anni,due episodi sfortunati,avevano rovinano allcuni punti della macchina,e così finalmente scorso anno,ho potuto rimetterla a nuovo.
La macchina è perfetta in tutto,ho montato luci a led di qualità,e la visibilità è eccezionale.
Gli interni sono praticamente nuovi,se
Non per la bordatura della plancia computer bordo/radio,che negli anni,ha perso in alcuni punti la cromatura,del decoro.
Ma è ovviamente un pezzo che monterei prima di venderla,tanto non costa chissà cosa.
Per il resto gli interni sono tenuti benissimo,
La mia auto ha percorso il 90% dei suoi km,in autostrada,
La prendo solo nei fine settimana,e molte volte sta ferma anche più di 10 giorni,ecco perché in 11 anni,ha percorso nelle mie mani soltanto 114.000 km
Il motore è perfetto e silenzioso come quando la comprai,i consumi di questa auto,ne fanno un mast!!con un pieno sono arrivato a fare 1100 km.
Cruise controll
Cerchi in lega
Limitatore velocità
Alza cristalli anteriore elettrico
Ho deciso di provare a venderla,per passare ad un auto più grande per la famiglia.
Ma la macchina,non è una macchina da cambiare.potrebbe ancora tranquillamente fare tanti tanti più km di quello che ha al momento.
Oltre al fatto che esteticamente è internamente è una macchina ancora ad oggi di tutto rispetto.
Ho sempre cercato ti tenerla con cura
Disponibile per qualsiasi domanda ma no perditempo o offerte ridicole