L'auto l'ho comprata 4 anni fa, mi sono sempre piaciute la Range classiche, stavo cercando una macchina spaziosa, confortevole e con una linea che non passasse di moda.
L'ex proprietario, non ha avuto molta cura, era da anni ferma. Quando l'ho acquistata non girava bene, non frenava ed era piuttosto scomoda, ad ogni curva sembrava si ribaltasse.
Ho deciso quindi di affidarmi ad una officina specializzata nel restauro della Range per eliminare tutti i difetti che hanno queste auto, perché parliamoci chiaro, se pensate di comprare una Range Rover con l'idea di avere un mezzo affidabile, che parte sempre e che gira come un orologio e che non vi lascerà mai a piedi.... Lasciate perdere.
Quindi, seguendo i consigli del miglior meccanico uno dei migliori in Italia, abbiamo intrapreso un lungo e molto costoso restauro.
Abbiamo cambiato tutto: freni, sospensioni, iniezione, teste, alimentazione, impianto di raffreddamento, aria condizionata.... E tanti altri particolari.
Ho speso la folle cifra di circa 35.000?, ho un book fotografico e fatture impressionante con tutte le fasi di lavorazione.
Se state cercando una Range classica e ne volete una affidabile, questa è quella giusta, altrimenti auguri...