*NB: 368 kW 500 CV* Il sito non permette di inserire la corretta cilindrata.
Bianco carrara metallizzato
Cerchi RS Spyder Design da 22 pollici
Interni Race-Tex con ampi elementi in pelle liscia nera
Sedili sportivi anteriori GTS con poggiatesta integrati (8 vie,elettrici) e fascia centrale Race-Tex
Riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori
Spoiler sul tetto verniciato in nero lucido
Specchietti esterni verniciati in nero lucidon
Luci di cortesia a LED sulle porte con logo PORSCHE
Leve apriporta verniciate in nero lucido
Logo PORSCHE e denominazione del modello verniciati in nero lucido
Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC)
Asse posteriore sterzante
Cambio automatico 8 velocità
Vetri privacy
Lane Change Assist
ParkAssist incluso Surround View
Adaptive Cruise Control
Automatic Climate Control (4 zone)
Display passeggero
Coprimozzi con scudo PORSCHE a colori
Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici
Sedili posteriori sportivi
Punti di monitoraggio ISOFIX/ I-Size sui sedili posteriori esterni
Pacchetto SportDesign
Minigonne laterali SportDesign verniciate in nero
Parte inferiore del paraurti
Parte inferiore e base degli specchietti esterni verniciate in nero lucido
Pacchetto esterno nero lucido
Predisposizione per gancio traino
Cofano anteriore attivo
Portellone automatico
Carrozzeria alleggerita ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata
Cofano motore,portellone,porte,fiancate e parafanghi anteriori in alluminio
Cofano motore con power dome
Protezione sottoscocca ampia e aerodinamica
Sistema paraurti composto da traverse ad alta resistenza e due elementi di deformazione, ciascuno con due supporti filettati per l'occhiello di traino contenuti nel kit di bordo
Air curtain nei passaruota
Sistema tergicristallo anteriore a due velocità,funzionamento intermittente e sensore pioggia.
Motore V8 biturbo da 4,0 litri
Sospensioni pneumatiche adattive con sistema di livellamento, regolazione dell'altezza incluso