*NB: 368 kW 500 CV* Il sito non permette di inserire la corretta cilindrata.
Cerchi RS Spyder Design da 22 pollici
Interni Race-Tex con ampi elementi in pelle liscia nera
Sedili sportivi anteriori GTS con poggiatesta integrati (8 vie,elettrici) e fascia centrale in Race-Tex
Sedili posteriori 2 1 centrale
Riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori
Spoiler sul tetto verniciato in nero lucido
Luci di cortesia a LED sulle porte con logo PORSCHE
Leve apriporta verniciate in nero lucido
Logo PORSCHE e denominazione del modello verniciati in nero lucido
Asse posteriore sterzante
Cambio automatico 8 velocità
Vetri privacy
Lane Change Assist
ParkAssist incluso Surround View
Adaptive Cruise Control
Automatic Climate Control (4 zone)
Display passeggero
Coprimozzi con scudo Porsche a colori
Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM)
Sedili sportivi anteriori GTS con poggiatesta integrati (8 vie, elettrici) e fascia centrale in Race-Tex
Sedili posteriori sportivi
Riscaldamento sedili anteriori
Punti di montaggio ISOFIX/I-Size sui sedili posteriori esterni
Pacchetti esterno
Pacchetto SportDesign Exterior design
Minigonne laterali SportDesign verniciate in nero
Parte inferiore paraurti
Parte inferiore e base degli specchietti esterni verniciate in nero lucido
Pacchetto esterno nero lucido
Predisposizione gancio di traino
Leve apriporta verniciate nel colore dell'esterno
Cofano anteriore attivo
Spoiler sul tetto nel colore dell'esterno
Portellone automatico
Carrozzeria alleggerita ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata
Cofano motore, portellone, porte, fiancate e parafanghi anteriori in alluminio
Cofano motore con power dome
Protezione sottoscocca ampia e aerodinamica
Sistema paraurti composto da traverse ad alta resistenza e due elementi di deformazione, ciascuno con due supporti filettati per l'occhiello di traino contenuti nel kit attrezzi di bordo
Quattro porte con protezione lateral