Descrizione
Vettura italiana con tutta la storia documentata da tagliandi e fatture. Io sono proprietario dal 2012 e sono il quarto. Gli altri tre proprietari sono italiani (2 imprenditori di cui un ex presidente squadra di calcio e un carabiniere maniaco) l'hanno tenuta circa 2 anni a testa e li ho contatti tutti prima di comprarla e ho verificato positivamente non avesse alcun sinistro. Tagliandata sempre in centri Porsche sia prima del mio acquisto che dopo. Ultimo mega tagliando con sostituzione di molte cose extra per maniacalità eseguito al centro Porsche Pordenone nell'estate 2022 con spesa di circa € 7.000 (compreso olio cambio, bobine, assetto completo cioè equilibratura, convergenza, campanatura, ecc. e molto altro) e riverniciatura integrale sempre nell'estate 2022 colore nero pastello (colore originale) da carrozzeria top per un'ulteriore spesa di € 3.000 sempre fatta per maniacalità. Da allora percorsi circa 1.500 km. Sempre garage. Vettura impeccabile, priva totalmente di alcun difetto e che non darà alcuna spiacevole sorpresa, sembra nuova sia di estetica che alla guida. Full ma full optional e stupendo abbinamento nero pastello con interni neri. Nessun lavoro da fare (per i maniaci evidenzio che i dischi anteriori sono ancora quelli originali a dimostrazione che l'auto non è mai stata sfruttata a fondo nella guida) tranne, per i maniaci, cambio olio e filtro dopo 2 anni (anche se percorsi 1.500 km) e futuro cambio dischi anteriori (ancora buoni). Pneumatici nuovi (meno di 1.000 km) Michelin Pilot Sport Cup 2 N connnect con misure anteriori 235/35/19 e posteriori 305/30/19 ovviamente omologati a libretto. Detailing interno ed esterno eseguito a settembre 2024 poi usata solo due volte. Bollo € 987 e superbollo € 228 anno 2025 pagati da una settimana (prossima scadenza gennaio 2026). Ho diverse altre auto, sono un collezionista e non vendo per necessità. Prezzo minimamente trattabile. Possibilità asi crs dal prossimo anno.