All'ultima revisione del 11/11/2023 aveva 139.369 km.
Il 26/10/2023 ha ottenuto la Classificazione di Veicolo di Interesse Storico Collezionistico (CRS), trascritto poi a libretto.
Il 16/12/2023 si è tenuta la sessione di verifica per l'ottenimento della Targa Oro che è stata brillantemente superata.
Oggi l'auto è Targa Oro
A 138.012 km sono stati eseguiti diversi lavori:
- kit cinghia distribuzione
- pompa acqua
- cinghia servizi
- sostituito alternatore
- sostituito motorino avviamento
- tagliando completo con olio motore, filtro olio e filtro benzina
- candele accensione nuove
- sostituzione olio cambio con 75w90
- batteria nuova 12v 50Ah
- sostituzione cuffie semiassi interne
- dischi freno anteriori nuovi
- dischi freno posteriori nuovi
- pastiglie freno anteriori nuove
- pastiglie freno posteriori nuove
- nuovi tiranti barra stabilizzatrice anteriori
- nuova pompa vaschetta lavavetri
- nuovo braccio e spazzola tergicristallo posteriore
Oggi l'auto è completamente originale, a meno di un assetto Bilstein B8 con molle Eibach -20mm.
Per ottenere la Targa ORO l'auto è stata restaurata con pezzi originali (diversi acquistati grazie anche al club 106rallye italia:
- riverniciatura cofano, alettone e calotta specchio destro
- lucidatura di tutta la carrozzeria
- adesivi completi
- specchio destro
- pomello cambio
- aspirazione completa originale
- manicotto aspirazione
- tappetini originali con logo leone ricamato in rosso
- paracalore
- riverniciatura completa cerchi
- lavaggio completo interno da tappezziere
- rifacimento sedile guidatore con tappezzeria originale
A meno delle riverniciature indicate, l'auto ha il suo colore originale e quindi alcune piccole imperfezioni alla carrozzeria, dovute ai suoi 23 anni.
Pago 100 euro/anno di assicurazione perchè è Targa ORO.