Descrizione
Opel Astra G Coupè 2.0 turbo benzina ex 192 cv. Sigla motore Z20LET. Auto di mia proprietà dal 2020, acquistata da un amatore e trattata fino ad oggi con la stessa cura e attenzione. Numerosi miglioramenti e interventi di ripristino effettuati negli ultimi anni.
La carrozzeria e gli interni sono in ottimo stato generale, sono presenti i classici graffi da parcheggio.
Di seguito alcuni degli upgrades effettuati: scarico completo in acciaio inox con downpipe e 2 silenziatori, portamanometri nella console centrale con manometro pressione turbo Depo e stechiometro AEM con sonda sostituita nel 2023, barra duomi anteriore OMP, kit frenatura completo Brembo Xtra Racing completo di pastiglie e dischi forati, tubi in treccia aeronautica della Hell, olio freni Motul RBF 700, ammortizzatori Bilstein B12 con molle Eibach - 3 cm + sostituzione di tamponi, biellette, supporti e cuffie, distanziali da 2cm anteriori e posteriori, silentblock Powerflex viola per il ponte posteriore, kit tubazioni radiatore in silicone della Imperial performance, aspirazione completa con paratia realizzata su misura e filtro HKS a fungo, quickshifter WG performance, boost controller, BOV deleter, intercooler frontale maggiorato della MTC performance con raccordi in silicone e acciaio inox, ventole SPAL 12 v, frizione rinforzata di derivazione Opel Calibra Turbo (sigla motore C20LET) con relativo spacer, viti eccentriche Eibach per camber assale anteriore (+/- 1.75°), candele laser platinum NGK R PFR6T-G, termostato Motorad 82°, radiatore aria in alluminio della GPI racing, debimetro maggiorato della Astra H Opc, pompa benzina maggiorata DWA200, collettori turbo in acciaio della SAS Autocustom, collettori aspirazione in alluminio della Pegasus, iniettori maggiorati bosch da 470, radiatore olio, wastegate esterna della Tial, turbina Pulsar 30 su doppi cuscinetti ceramici.
Tagliando effettuato a giugno 2024 con Shell Helix Ultra racing 10W6. Revisione valida fino a settembre 2025.