La terza edizione della NISSAN QASHQAI è una crossover tutta nuova, proposta solo con motori ibridi a benzina. Ha uno stile basato su tratti decisi, con personali fari full led a freccia e grandi ruote (fino a 20 pollici di diametro). L'abitacolo è elegante e classico, ma dotato di molti recenti dispositivi elettronici. Un ricco display di 12,3" configurabile che fa da cruscotto, un head-up display molto efficace e un impianto multimediale con schermo di 8" o 9" discretamente rapido e intuitivo (anche se la grafica non è molto raffinata); previste quattro prese Usb e la piastra per la ricarica senza fili degli smartphone.
Comodi in generale i comandi buone le finiture, con solo qualche dettaglio.
L'abitabilità è ok e l'accessibilità è agevolata dalle porte posteriori ampie e che si aprono ad angolo retto; i comodi sedili della NISSAN QASHQAI sono decisamente rialzati e forniscono una postura dominante. Non male anche la capienza del bagagliaio, ma con soglia di carico alta da terra. Questa versione ha è un' ibrida col 1.3 da 158CV
Tutte le NISSAN QASHQAI hanno di serie il "clima", gli specchi a regolazione elettrica, i fari full led, l'avviamento a pulsante e molti aiuti alla guida, incluso il cruise control adattativo e i sensori di parcheggio posteriori. E le versioni più costose sono davvero lussuose.
Auto AZIENDALE della concessionaria RN MOTORS SPA è esposta presso il punto vendita usata RENEW.
Il prezzo è chiavi in mano più passaggio di proprietà.
La vettura può essere provata e si posso personalizzare i finanziamenti.
Ha la garanzia NISSAN.