MR2 Turbo del 1991 (3SGTE), la macchina ha 53k miglia (86000 km). L'auto si trova in ottime condizioni generali ed usciva di fabbrica full optional. Il motore è stato sceso e completamente revisionato ed è stata fatta la distribuzione nel 2020 e nel 2022 sono state fatte alcune migliorie al mezzo per renderlo più performante e fruibile, di seguito qui elencate:
-Ammortizzatori BC Racing serie BR
-Cerchi scomponibili originali giapponesi della Crimson Club, modello Linea Sport (17x7.5 i frontali e 17x8 i posteriori)
-Dischi baffati e ventilati EBC Groove con relative pasticche sportive gialle EBC Yellow
-Tubi dei freni in treccia della Goodridge e pinze dei freni revisionate
-Radiatore maggiorato in alluminio della Mishimoto
-Barre duomi anteriore e posteriore "TRD" (Toyota Racing Development) in acciaio Inox
-Tubazioni intercooler sostituite con tubazioni in Silicone nuove realizzate da MR2 Heaven
-Short Shifter MR2 Heaven con pomello della "TRD"
-Candele in iridio
-Bushing per le barre antirollio anteriore e posteriore della Powerflex
-Sistema a ventole migliorato in alluminio per il vano in motore realizzato da MR2 Heaven.
-Filtro in spugna sportivo della K&N all'interno dell' airbox orginale.
Per quanto riguarda i pezzi originali, sono tutti presenti e vengono forniti insieme alla vettura, per quanto le modifiche effettuate sono leggere e facilmente reversibili.
Sono presenti anche i cerchi originali già equilibrati e con gomme Toyo nuove mai utilizzate con DOT del 2021.
Gli interni e la carrozzeria si presentano in ottime condizioni, come ci si aspetta da una macchina che, nonostante i 32 anni, è stata tenuta di conto e con cura.
Le targhe sono quelle originali di prima immatricolazione e quella anteriore è stata restaurata.
La macchina inoltre nel 2022 è stata tagliandata ed inoltre è stata portata dal gommista per una equilibratura e regolazione della campanatura della ruote.
A corredo il suo librettino uso e istruzioni originale dell'epoca.