Pajero 3500v6 anno 1998 versione TROPHY importata dalla Germania nel 2005. Iscrizione ASI. 260000km, mai incidentata e mai riverniciata a parte i 4 angolari dei paraurti per graffi da parcheggio. Allestimento esclusivo per il mercato tedesco si differenziava da quello italiano per gli interni Recaro, i cerchi da 16, il bloccaggio del differenziale posteriore, bullbar e paracolpi cromati, e altri dettagli. Monta impianto GPL Landi sequenziale con serbatoio da 60 litri nel bagagliaio, GANCIO TRAINO. Doppio set di cerchi, da 16" originali in lega e da 15" in lamiera montati attualmente.
Negli ultimi 6 mesi sono stati effettuati i seguenti interventi:
-Pneumatici Grabber UHP 265/70 R15
Impianto frenante anteriore (pinze dischi e pastiglie) completamente nuovo
-Olio motore Filtro aria e benzina
-Lucidatura carrozzeria e verniciatura paraurti
-Pulizia circuito refrigerante e revisione radiatore, sostituzione tubi
-Batteria
-Sostituzione alternatore e compressore clima e guarnizioni coperchi punterie per una leggera perdita.
Monta un assetto Traction 4x4 con molle posteriori +4cm, per compensare più che altro il peso di gancio e bombola, ho disponibile anche l'assetto originale regolabile elettricamente dall'abitacolo. Impianto audio discreto con radio Alpine, 4 casse e amplificatore.
Antifurto MED. Vetri posteriori oscurati.
Nota importante: auto utilizzata su strade asfaltate e rarissimamente su strade bianche, sottoscocca intonso. Tutto funzionante, non ci sono interventi da fare, la distribuzione è stata fatta 3 anni e 50000km fa. Motore in perfetta forma, non consuma olio né acqua, sfiora i 200kmh e percorre circa 90km con 10€ di GPL in extraurbano.
Essendo iscritta ASI il costo del bollo è dimezzato (o nullo a seconda delle regioni), passaggio di proprietà ridotto e assicurazione agevolata, fra 3 anni compie 30 anni e non paga più il bollo.
Auto unica e introvabile, non perdete tempo con offerte ridicole.