Descrizione
Vendo Mini Cooper S R56 unica nel suo genere. L'auto è stato acquistata nel 06/2020 da privato (concessionaria).
L'auto è del 12/2011 e ad oggi conta circa 128mila chilometri. Sempre tenuta MANIACALMENTE da vero appassionato, sempre seguita in ogni singolo particolare, al minimo problema è sempre stata prontamente fatta controllare. Tagliandi eseguiti ogni 7/8mila km. Presenta numerosi optional di serie, come illustrato nelle foto, tra i quali: doppio tettuccio apribile, comandi al volante (tra cui il cruise control), volante in pelle, manometri turbina e temperatura JCW, sedili misto pelle, luci ambientali RGB, fari bixeno, tasto sport, bracciolo, a/c, isofix.
Sono stati eseguiti numerosi lavori:
- FRIZIONE nuova (1300€)
- wrapping grigio antracite e dettagli nero opachi (1000€)
- cerchi TEC da 17 pollici grigio antracite (700€)
- assetto a ghiera regolabile stance plus (600€)
- scarico sportivo artigianale con loghi akrapovic (340€)
- vetri oscurati sia anteriori che posteriori (300€)
- impianto audio audison (450€)
- fanali posteriori bandiera inglese (250€)
- fendinebbia anteriori Mini F56 (150€)
- dischi forati e baffati anteriori e forati posteriori (300€)
- dettagli della bandiera inglese (100€)
- filtro sportivo a pannello K&N (80€).
IMPORTANTE: da quando è stata acquistata a volte si accende la spia motore. Ha un problema in "coldstart", difatti nella prima accensione a freddo della giornata tenderà ad andare su di giri. È un piccolo errore della centralina che non si può risolvere, l'auto da quando è stata acquistata presentava questo tipo di problema ma il vecchio proprietario (concessionaria) ha fatto delle verifiche in bmw e il riscontro dato dalla casa madre evidenzia che l'auto non ha nessun tipo di problema a livello di meccanica, ma solamente una piccola rogna a livello elettronico. Ovviamente ho fatto le stesse verifiche fatte del vecchio proprietario ed ho avuto lo stesso riscontro da bmw.
Prezzo trattabile NO affaristi/sognatori