Descrizione
CooperS del dicembre 2006. Auto totalmente rifatta da Gp Garage nel 2020. Acquistata fusa da un ragazzo di Biella e ricostruita.
Assetto (MDS by NTP fisso con piastre camber serie), differenziale Drexler, frizione+volano, scarico con cat 200celle (non fa casino e passa la revisione), Short Shifter CoolerWorx, scatola sterzo sostituita a settembre 23 insieme all'intero cambio (ne ho quindi uno di scorta a cui sono stati rifatti i sincronizzatori di terza e quarta ma cho ho preferito in ogni caso sostituire), impianto frenante anteriore Brembo 4 pot+Endless ME20 su dischi da 330. Turbina rigenerata e modificata JCW. Aspirazione AEM. Elettronica by Max (circa 210-220 cv, quelli della Works ottimizzati, di più per me sono solo controproducenti.....), angoli by QSetup.
Due set di cerchi OZ Sparco assetto Gara + due treni di Yokohama A052 in ottime condizioni entrambi.
Motore rifatto a circa 144000 km e non più toccato (nemmeno di elettronica). Non consuma un grammo d'olio (16w40 Shell, ottimo per tenere basse temp acqua)
Ecu Master by ACME. Tasto Sport.
Sedili + cinture Sabelt con regolazione longitudinale e pretensionatori airbag.
Colore originale grigio/bronze: auto attualmente wrappata.
L'auto ha fatto circa 20 giri sulla Nordschleife, un track day a Zolder, un track day a Bilster Berg e due turni (23 giri) a Varano fra il 2020 ed il 2022.
Attualmente usata come daily avendo ulteriore auto per i track day. Fatto prima dell'estate tagliando completo (fatta anche cinghia servizi) . Appena sostituiti piantone dello sterzo e top mounts ammo. Per qualsiasi altra info su motore/lavori/stato attuale, basta chiedere.....
Parlo chiaro: sono stati spesi in tutto circa 30k. Tutto dimostrabile con fatture. Richiesta in linea con lo stato dell'auto: c'è roba in giro da rabbrividire....Sono presenti solo alcuni scricchiolii delle plastiche avvertibili in uso cittadino.