Valuto la vendita della mia amata Mini Cooper S R56 con una marea di modifiche.
La preparazione per gran parte è stata eseguita da Scara73.
L'auto è del 2007, ha 149.000Km di telaio e 52.000 di motore.
Elenco delle modifiche:
-Motore N14 forgiato by Scara73
-Frizione 6 petali in rame by Scara73
-Volano Monomassa CNC by Scara73
-Downpipe artigianale by Scara73
-Scarico JCW step 2 ORIGINALE
-Intercooler artigianale maggiorato by Scara73
-Dischi freno 330x28 scomponibili, baffati, con campana in ergal by Scara73
-Staffe in acciaio by Scara73
-Pinze Brembo 4 pot derivazione Alfa Romeo 4C
-Assetto originale JCW ritarato da J&J per slalom e piste lente (per piste veloci va ritarato)
-Molle eibach -3cm
-Top mount silverproject -/+ 4° camber
-Bracci posteriori regolabili -/+ 3° camber posteriore
-Barre antirollio JCW
-Airbox JCW
-Differenziale autobloccante LSD originale
-Cambio con 15.000km all'attivo da NUOVO
-Cerchi autec wizard 7,5J X17 verniciati nero lucido (ne ho uno in più di scorta)
-Mappa 100 ottani, 240cv a 1,2 bar by Scara73
-Aero kit JCW completo
-Alettone in carbonio replica GP regolabile by Scara73
-Presa d'aria alta cofano anteriore in carbonio by Scara73
-Sfoghi aria cofano, carbon look
-Fendinebbia oscurati
-Manometro turbo nella bocchetta dell'aria
-Gomme Nankang NS2R semislick con 2000Km neanche all'attivo.
E sicuramente qualche altra cosa che dimentico.
Tagliando effettuato da 2000km (Valvoline VR1 Racing 10W60), antigelo appena sostituito, olio freni sostituito un'anno fa (Motul RBF660)
Angoli, camber e convergenza appena rifatti.
Fornisco ulteriori info e foto a chi è veramente interessato.
Mai pista.
Se volete un tracktool, questa è perfetta,
L'auto non ha nessun problema e mai me ne ha dato qualcuno.
Preferisco vendere perchè devo comprare casa, ma valuto anche permute con differenza a mio favore con utilitarie VAG, FORD o BMW.
Prezzo trattabile.