Mercedes SLK 200 Kompressor del 1999, modello iconico della stella a tre punte, esemplare in condizioni a dir poco spettacolari!
Riverniciata ad arte pochissimo tempo fa con materiali di prima scelta, sedili in pelle nera originali in condizioni eccellenti, meccanicamente a postissimo (rifatti testata e messo compressore nuovo a 200mila km circa), freni rifatti, pistoncini e pompa del tettuccio apribile sostituiti; verrà consegnata con sensori del tettuccio nuovi.
Vettura che, anche alla luce dei lavori fatti, viaggia e si presenta veramente come nuova!
Prima versione della 200 Kompressor R170, con una potenza di ben 192 cavalli [le serie successive sono state depotenziate a 162cv], che fanno di questa macchina un vero e proprio missile, nonostante parliamo di un' auto che in questa categoria dispone di un comfort notevole e vi darà tante soddisfazioni sia nella guida sportiva che in quella turistica, con consumi contenuti nell'ultimo caso!
Attualmente monta un bellissimo treno di cerchi neri opachi come nuovi con gomme Pirelli P-Zero in buone condizioni; in più, secondo treno da 17" di color alluminio della versione AMG, da riverniciare, gommati Michelin (pneumatici seminiovi) e terzo treno da 16" originali Mercedes gommati invernali (gomme seminuove).
Montati bellissimi fari design neri, che donano a questa vettura iconica un look sportivo contemporaneo; disponibili anche i fari originali.
Gli unici piccoli difettucci di questa vettura si limitano ad alcune imperfezioni in alcuni elementi delle plastiche interne, la cui qualità è un noto tasto dolente delle SLK.
Autovettura ultra-venticinquennale, per la quale è in corso la pratica per l'ottenimento della certificazione di rilevanza storica e collezionistica, con tutti i benefici del caso!
Automobile per intenditori e appassionati che vi farà fare un figurone, destinata a una sicura rivalutazione nel tempo, anche importante!
Valuto permute con conguaglio a mio favore con auto di basso valore