Mercedes Benz 500 SL serie 129 anno 1999 certificata ASI con C.R.S . Questa esclusiva auto che presentiamo, rappresenta una roadster di lusso prodotta dalla Mercedes-Benz per affermare l'inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la 500 SL color originale "White Polar" affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni classiche da roadster e il suo design iconico, negli interni come negli esterni. Auto ultraventennale che gode dell'esenzione bollo in Italia in alcune Regioni e metà tassa di circolazione nella restante parte, mentre gode dell'assicurazione storica a circa 100 euro annuali in tutta Italia.
Raffinatezza allo stato puro rappresentata dall'inimitabile Mercedes 500 SL, design iconico e proporzioni classiche che attirano l'attenzione di tutti. Gli interni Pelle Nappa color Grigio Ghiaccio regolabili elettricamente e riscaldabili con tripla memoria, fantastici in questo abbinamento , offrono un ambiente confortevole unito all'esclusiva atmosfera che si crea viaggiando a cielo aperto, un'atmosfera che solo una Gran turismo come la R129 è in grado di trasmettere, indossa un motore capace di erogare fino a 310cv circa, guidarla è un vero piacere, fluida e reattiva, una combo perfetta.
La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto da collezione ed ancor più Mercedes Benz ricerca in una vettura.
La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Questa Mercedes Benz è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa è completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo C.R.S e quindi gode di tutte le agevolazioni fiscali vigenti.
Su questo modello restyling del 1999 vi furono quindi alcune migliorie di dettaglio, tra cui un nuovo cambio automatico sull'intera gamma e le sospensioni autolivellanti di serie per la SL500,