PREZZO 239000 EURO
Prodotta a fine 1989 in versione County è stata consegnata da nuova allo squadrone ufficiale Lancia come veicolo di supporto per le Delta, specificatamente per i Safari Rally africani in sostituzione dei precedenti Iveco. Si è resa protagonista, durante il Rally Safari del 1990, del salvataggio di un piccolo elefante grazie ai piloti del team: Biasion, Siviero, Christie e Recalde documentando tutto con le bellissime fotografie tratte dal libro di Biasion "Rally. Avventure senza tempo". Con soli 150,000 km è stata completamente restaurata nella sua livrea originale Martini e oggetto di servizi su alcune riviste e anche dell'autografo di Miki Biasion. Tutta la storia e documentazione verrà consegnata con l'auto.
ESTERNO
Carrozzeria completamente restaurata con foto a corredo e fatture, nel colore originale e nella livrea Martini di nascita. Un nuovo telaio galvanizzato è stato installato nel 1999 documentato e in ottime condizioni.
INTERNO
Gli interni sono stati completamente smontati e restaurati: i tipici sedili County con tessuto "a scacchi" sono stati rivestiti completamente partendo dalla struttura, nuovi tappeti in gomma e un nuovo cielo sono stati installati, il cruscotto è stato smontato e restaurato come l'impianto elettrico e le parti in gomma deteriorate e un nuovo rivestimento in pelle del volante come in origine.
MECCANICA
Meccanicamente ha il motore originale di nascita "matching number" come certificato di nascita Land Rover Heritage. E' stato completamente ricostruito partendo dal basamento e incluso tutti gli accessori, radiatore, pompa iniezione e turbina nuova. I freni sono nuovi con nuova pompa, come tutto lo sterzo e lo scarico e tutto quanto era necessario sostituire per il buon funzionamento.