Autovettura : due precedenti proprietari , ottime condizioni generali , optional superlativi per l'epoca: interni in pelle beige , sedili elettrici , clima bizona , computer di bordo , retrovisori ripiegabili elettricamente , cerchi 16 .
Motore: usato per altre vetture italiane sportive di successo ; Fiat coupé lancia delta turbo entusiasmante sin dai bassi regimi , lussuosa e fine internamente ed esternamente rude e veloce su strada ; Compromesso riuscitissimo.
Carrozzeria : riverniciata professionalmente nel suo colore originale Black Storm
Interni : originali conservati con qualche segno , piacevole , del tempo
Agevolazioni: assicurazione e bolli ridotti
Storia: Nel 1997, invece, fu introdotta la novità più importante, ovvero la sportiva K Coupé, assemblata da Maggiora e venduta sul mercato italiano in sole 1.767 unità. La Lancia K Coupé, definita "La più pura interpretazione del sofisticato concetto del Granturismo", . La vettura debuttò definitivamente sul mercato solo un anno dopo, segnando il ritorno della gloriosa Casa automobilistica torinese nel settore delle coupé, abbandonato 13 anni prima con l'uscita di scena della Gamma Coupé. Al momento del lancio, era disponibile con tre differenti motorizzazioni, tutte a benzina: 2.0i Turbo 16V a quattro cilindri da 205 CV, 2.4i 20V a cinque cilindri da 175 CV e 3.0i V6 24V da 204 CV.
Il fatto di esser stata venduta in poche migliaia di esemplari, tuttavia, la rende un'auto rara e ricercata, soprattutto in ottica di futura rivalutazione come auto storica.