Descrizione
vendo LANCIA GAMMA COUPE 2.0 del 1979 prima serie, con soli 70.000 km, unico proprietario, documenti originali disponibili in copia.
Vettura appartenuta a signori qui della zona, targata PS209*** che la utilizzavano poco, auto tenuta sempre in garage, come si evince dallo stato della carrozzeria che è in ottimo stato considerando i suoi oltre 45 anni, la carrozzeria non ha nessuna bozza, nessun segno di incidente e di riparazioni ed è in buono stato cosi come è, non necessita di essere riverniciata, i fondi sono chiaramente perfetti, con trattamento in catramina che ho spellato in un punto per verificare la lamiera sotto che risulta nera perfetta come nuova. Il sotto porta e tutto perfetto.
Gli interni pure sono in buono stato, le plastiche perfette e senza crepature, la tappezzeria in ottimo stato con sedili in stoffa blu personalizzata con ricamato in contrasto il motivo "L" di Lancia. Cerchi in lega.
Motore fermo da qualche mese, messo in moto qualche tempo fa per verificare i difetti ( ho il video dell' accensione ), rilevato problemi alla pompa benzina che è stata smontata ed ho quella nuova da rimontare.
Da allora non è stata rimessa in moto perché, si è iniziato a smontare il davanti ( smontato paraurti, fanali e mascherina tutto incartato e disponibile ma poi ci si è fermati per mancanza di tempo da dedicare al progetto, quindi come detto del muso davanti c'è tutto al completo, di meccanica è disponibile una pompa benzina nuova che va rimontata.
Vettura accessoriata, con anche aria condizionata, ma manca il radiatore dell' aria condizionata.
La vettura è radiata e va reimmatricolata per la sua circolazione, ma la cosa è facile, basta pochi documenti presso un club ASI, e passare il controllo alla motorizzazione con un costo che si aggira circa sulle 350 euro poco di più di quanto costerebbe il passaggio, è possibile anche riavere se si vuole la targa originale, ho a disposizione copia di tutti i documenti originali.
Per info chiamare 392.8659880