Buongiorno, scrivo per conto di mio zio che vorrebbe vendere la sua Lancia Fulvia Rally 1.3 S. E' stata immatricolata il 6 agosto 1969 - con 79917 Km. - E' sempre stata di sua proprietà, ed è sempre stata conservata in garage e coperta con telo protettivo. Anche se non la usa ormai da qualche anno, chiama annualmente il suo meccanico di fiducia che va a casa sua per controllarla, metterla in moto ed eventualmente fare piccole manutenzioni. La carrozzeria ed il motore sono perfettamente integri, niente ruggine, mai dal carrozziere, mai riverniciata e in eccellente stato di conservazione. Ha ancora le protezioni in cellophane nelle portiere e nei sedili. Potrebbe interessarvi? Se interessati ho altre foto di dettaglio. Rispondo solo via mail.
Fulvia Coupé rallye 1,3. Debuttò nel 1967 con la cilindrata portata da 1.216 cc a 1.298 cc, due carburatori Solex C 35 PHH al posto dei Solex C 32 PHH.
Nel 1968 la Fulvia Coupé rallye 1,3 fu affiancata dalla rallye 1,3 S, che finì a sua volta con il sostituirla totalmente nelle preferenze della clientela.
Quasi immutata esternamente, la 1,3 S divenne più potente (91 CV) con il rapporto di compressione elevato da 9:1 a 9,5:1, nuove tarature dei carburatori e il regime massimo di rotazione portato da 6000 a 6200 giri. Aumentò anche la coppia massima da 12,3 a 13,2 kgm a 4500 giri. La velocità massima salí a 173 km/h. Tenendo conto le maggiori prestazioni, la Casa aggiunse il radiatore dell'olio e il servofreno a depressione con limitatore di frenata sulle ruote posteriori. Tra le modifiche estetiche la più importante riguardò i finestrini con i deflettori orientabili (prima erano fissi), le coppe ruote con il marchio Lancia in rilievo e i tergicristalli con le racchette antiriflesso.