lancia delta 1.6 mjt 120cv con solo 145000 km
acquistata un mese fa da unico proprietario e fatto tutto quello che c'era da fare:
-cinglia distribuzione e pompa acqua con relativi cuscinetti
-cinghia servizi con relativi cuscinetti
-supporti braccetti dx e sx
-pasticche freno anteriori nuove
-cambiati tubi pressione turbo intercooler
-svuotato fap e eliminato egr (camouflage per eludere controlli)
-aumento centralina per risparmio carburante(solo in ripresa) stando attento che non superasse i Nm che la frizione e il volano sopporta
-decarbonizzazione motore ad ossidrogeno(le valvole,i pistoni e tutti i sistemi di aspirazione sono come nuovi,lucidi come appena usciti di fabbrica)
-cambio olio di 1000km con tutti i filtri cambiati(olio castrol specifiche fiat)
-guarnizione tappo rabocco olio cambiata(usura comune in questi motori).
-pneumatici hankook invernali al 90% appena rimontati dot 2023.
-ricambio mascherina.
-in dotazione set di maniglie di ricambio( ho comprato tutto il kit solo per 2 gemme cromate finali)
- bollo pagato per tutto l'anno
-revisione valida quasi 2 anni
-interni perfetti
-doppie chiavi con telecomando
-cruise control
ha bisogno di una rinfrescata(preventivo fatto dal carrozziere 600) che avrei voluto fare a breve ma...
perche la tolgo???
ho problemi alla schiena e questo tipo di auto "comoda" non fa altro che aumentare i miei problemi.
portatevi il meccanico,fate tutti i controlli con la targa. dovrebbe esserci uno storico anche in fiat dei tagliandi fatti e un piccolo libretto tagliandi per gli anni successivi.
il prezzo è 4500 cosí o 5000 riverniciata
il prezzo non è assolutamente trattabile poiché non ha difetti .
l'auto è perfetta!!!