la Jeep, mia dal 2018 quando aveva 135000 km ed era completamente originale, è stata utilizzata in fuoristrada tranquillo con famiglia. Niente raduni estremi ma la carrozzeria qualche segno superficiale lo ha.
Per pura passione e sicurezza è stata preparata come di seguito:
Assetto: Molle Currie +4'; Ammortizzatori Rancho RS5000X; Trackbar anteriore Currie; trackbar posteriore JKS; Pancia piatta Teraflex; bodylift 1' MORE; Motor Mount + 1' MORE; 8 puntoni Rough Country modificati con Jonny Joint Currie; SYE (extre short) Teraflex; Alberi di trasmissione (ant. e post) Tom Wood's
Ruote: 5 Cerchi in alluminio Alloy Ion (15x8); Pneumatici 35-12.5 x 15 (omologati anche 35-12.5 x 17 e 37-12.5 x 17)
Accessori funzionali: blocco ARB ant. e post; Coppie coniche 4.56; semiassi anteriori RCV; Paraurti ant e post (con porta ruota) Smittybilt XRC; Verricello WARN Tabor 8S; Fari Led + faretti; rock sliders Body Armor; Tiranteria di Sterzo Currie + amm. Rancho; Tappetini a vasca Quadratec (ant. post e cofano); Stereo Android Auto; Acceleratore a mano; Silenziatore Dynomax
Manutenzione straordinaria (tutti ricambi MOPAR): Revisione cambio + sost. frizione e volano a 155000 km; Radiatore + pompa acqua + giunto ventola a 150000 + cinghia servizi. In via precauzionale sostituiti dischi e pastiglie anteriori (Brembo), pinze freno (Power Stop); Tamburi e Ganasce post + kit molle + tiranti + cilindretti; Tre Catalizzatori FlowMaster + sonde lambda (Mopar); Tubi freno in treccia Teraflex; Sensore portata aria e regolazione minimo (Mopar)
Manutenzione ordinaria: ogni 12 mesi (da 3 a 5000 km).
Vendo solo per necessità di maggior spazio (famiglia cresciuta), posso pensare ad eventuali scambi/permute solo con JKU 3.8 o 3.6 o con Toyota FJ Cruiser.
Il prezzo non è trattabile