La macchina è del 2000, prima immatricolazione tedesca poi nel 2002 immatricolata in Italia. Ha circa 180000km. ALLESTIMENTO:
Ponte posteriore Dana 44 completamente ricostruito da circa 1 anno con semiassi alloy 33 cave, blocco ARB cc 4,56
Ponte anteriore Dana 44 Currie anch'esso completamente ricostruito con semiassi Currie 30cave, blocco ARB e cc 4,56. Mozzi nuovi Delco Gold. Sia ponte anteriore che posteriore ricostruiti recentemente con pezzi tutti nuovi.
Long Arm Teraflex 3' modello TRIAL completato con puntoni anteriori superiori rugged Ridge montato recentemente +1' di body lift.
Albero doppio snodo post. Italgiunti e SYE anche'essi montati recentemente.
Verricello Warn 9.5 appena revisionato con motore nuovo e cavo tessile nuovo usato una sola volta (omologato), completo di telecamdo interno e solenoidi stagni.
Gomme 35.12.50.15 KM3 avranno forse 1500km (omologate) su cerchi beadlock 15x10. Queste le modifiche principali poi altre 1000 cose tipo cilindri pinze anteriori modificate, parafanghi flat fenders Rugged Ridge, parapolveri ponte anteriore, ottimo impianto stereo e via dicendo. La macchina è da vedere ovviamente, anche perché dopo le modifiche è stata usata pochissimo, forse 3/4 raduni. Visibile a Latina. Richiesta 27000. Macchina tagliandata recentemente, volendo ovviamente potete portare tranquillamente il vostro meccanico di fiducia... Insieme alla macchina do anche 4 cerchi in lega da 15 originali yj rigenerati e i parafanghi originali.