Jeep grand cherokee zj 5.2 v8 dell 1997 FULL OPTIONAL, con 178000km originali. MODIFICHE TUTTE OMOLOGATE E RIPORTATE A LIBRETTO. AUTO sempre italiana (ho il tagliandino originale di consegna del febbraio 1997 presso il concessionario JEEP CHRYSLER) libretto uso e manutenzione originale ecc. MAI STATO MONTATO IMPIANTO A GAS (sedi valvole, fasce elastiche ecc RINGRAZIANO) Super tagliando appena effettuato con prodotti made in USA TRAX OIL HEAVY DUTY e MOPAR per il cambio automatico. La lista modifiche è lunga, le più importanti sono.
- Rialzo più 20cm con molle e ammortizzatori PROCOMP specifici PER IL MODELLO ZJ.
-TAMPONI FINE CORSA ALLUNGATI
-TRACK BAR HEAVY DUTY SPECIFICA ZJ REGOLABILE
-ATTACCO TRACK BAR ANTERIORE HEAVY DUTY IN ACCIAIO DA 1,2CM imbullonato al telaio con drop maggiorato
-PUNTONI ANTERIORI SUPERIORI E INFERIORI HEAVY DUTY E REGOLABILI
- PUNTONI POSTERIORI INFERIORI MAGGIORATI HEAVY DUTY PROCOMP SEMPRE SPECIFICI ZJ
- ALBERO DI TRASMISSIONE FATTO DALLA SPYDER POISON USA A DOPPIA CROCERA.
-RADIATORE OLIO TRASMISSIONE
- PASSARUOTA ALLAEGATI
- RADIO CB A SCOMPARSA NEL BRACCIOLO CENTRALE
- CERCHI IN ACCIAIO OMOLOGATI R15 CON CANALE DA 10 POLLICI ET-44
- OMOLOGAZINI PNEUMATICI DA 33/12.5 R15, 35/12.5R15 E forse l unica in Italia con le 37/12.5 R16
- VERRICELLO ANTERIORE E POSTERIORE OMOLOGATO (ma non installati per il momento).
- MODELLO CON PONTE POSTERIORE DANA 44 CON DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE.
Sicuramente dimentico qualcosa.
Valuto permute con auto d'epoca e non che mi possono interessare, fuoristrada più piccoli ecc. Permuto anche con moto sportive, naked, enduro e turistiche. GSXR, CBR 1000RR, R1, R6, ZX10 NINJA , RSV4 ,DUCATI ECC.
Valuto scambi se chiaramente sono a mio vantaggio (con auto che valgono più della mia)
IL PREZZO DI VENDITA È 14.500 EURO POCO TRATTABILI. NO offerte ridicole perché MANTENERLA costa circa 800euro l anno. Se non la vendo al giusto prezzo tra 2 anni diventa TRENTENNALE e mantenerla costerà meno di un caffè al giorno.