DEK:[9051098]
Jeep Compass 2nd serie - 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe 80° Anniversario
In ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà
>>> PREZZO DI VENDITA € 25.990
EXTRA SCONTO BONUS FINANZIAMENTO € 22.990 <<<
PREZZO VALIDO CON LA PROMOZIONE DIELLE AUTO CHE PREVEDE:
* Finanziamento personalizzato
* Assicurazione incendio, furto e garanzie accessorie
* Estensione della garanzia della casa madre fino a 60 mesi complessivi con chilometraggio illimitato
* Pacchetto di manutenzione ordinario
PRINCIPALI OPTIONALS DI SERIE
* Android Auto/Apple Car-Play wireless
* Cambio automatico a variazione continua (DDCT)
* Cerchi in lega da 18" (pneumatici 235/55 R18)
* Adaptive Cruise control
* Clima automatico bi-zona
* Lane Support System
* Quadro strumenti a colori da 10,25 " TFT configurabile
* Sedili in tessuto ed ecopelle "80th Anniversary"
SCOPRI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE su WWW.DIELLEAUTO.COM
Dielle Auto non è solo qualità e convenienza ma anche assistenza a 360 gradi, oltre a seguire il cliente durante la fase di acquisto lo supporteremo tramite tutti i nostri servizi post-vendita:
OFFICINA per tagliandi, assistenza generale e revisioni
PNEUMATICI ESTIVI E INVERNALI vendita e montaggio
INSTALLAZIONE di navigatori, antifurti, sistemi di parcheggio, ecc...
A-ND/GARNO
> Ricordiamo ai gentili clienti che, onde evitare equivoci e per poter offrire un servizio di qualità, consigliamo di contattarci telefonicamente per verificare la disponibilità della vettura, ricordiamo inoltre che la garanzia si intende valida dalla data di immatricolazione della vettura.
> Dielle Auto garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore