La Jaguar XJS cabrio 4.0cc 6 cilindri ASI, rarissima ultima serie del 1995 con a corredo il motore ritenuto il migliore prodotto da Jaguar da 244cv , ma il top soprattutto per affidabilità e fluidità di funzionamento canto del cigno del mitico 6 cilindri in linea Jaguar.
Questa Jaguar è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa a corredo presenta anche certificazione ASI con C.R.S e certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo. Auto ultra ventennale che gode dell'assicurazione storica a circa 100 euro annuali e dell'esenzione bollo in Italia in alcune regioni, mentre nelle rimanenti al 50% per i prossimi mesi poi andrà al compimento dei 30 anni in esenzione totale delle tasse automobilistiche.
Splendida nella livrea British Black Jaguar che presentiamo, è un modello di lusso prodotto dalla Jaguar ed è corredata da Certificazione del "Jaguar Heritage Trust Archive" che ne attesta tutte le sue caratteristiche di originalità .Nel corso degli anni ne sono state realizzate varie serie. Questa che presentiamo è la terza ed ultima XJS cabrio, ed è un'autovettura completamente nuova e ridisegnata, nuova era la linea, più aerodinamica e attuale, nuovi erano anche gli interni in vera pelle, e soprattutto 4 posti a sedere, completamente ridisegnati e molto ricchi. Un'auto dedicata agli appassionati del marchio, prestazioni, gioia visiva e personalità ne fanno una delle gran turismo più ricercate in Europa. Interni lussuosi ed eccellente reattività contribuiscono a creare quella sensazione unica di armonia tra auto e pilota accentuata soprattutto dal leggendario motore 6 cilindri in linea, basta sfiorare il pedale dell'acceleratore per capire di che pasta sia fatta una Jaguar XJS ... provare per credere! Una grande auto con una grande storia, auto con un solo proprietario, avente a corredo tutta la sua storia dalla nascita certificata da documentazione allegata. Nel mondo delle auto dire Jaguar significa dominare, tale nome si accomp