Descrizione
Chilometraggio: 104000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 02/2018
Tipologia: Fuoristrada
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Spoiler, Telecamera per parcheggio assistito
Jaguar e-pace 150cv, sempre tenuta box tagliandi eseguiti in officina casa madre, revisione regolare, bollo pagato, cambio automatico con 9 rapporti di velocità. Veicolo in condizioni praticamente perfette senza segni o urti.
L'idea principale è stata quella di realizzare un "cucciolo" del più grande SUV F-Pace, ma trattandosi comunque di un giaguaro, la Jaguar E-pace, in quanto ad aggressività non si fa parlare dietro. E di "cattiveria" gliene serve davvero parecchia visto che si trova a sopravvivere in un segmento davvero affollato e soprattutto in cui la concorrenza fa davvero pochi sconti. Come spera di cavarsela la E-Pace? Noi crediamo soprattutto con lo stile e l'eleganza che da un po' di anni a questa parte contraddistinguono il marchio inglese e poi come la "tenerezza" tipica di un cucciolo che anziché farsi coccolare...coccola.
Pregi e difetti Sicuramente l'E-Pace colpisce per la cura dei dettagli e anche per quello spirito che strizza l'occhio a un pubblico che predilige lo stile sportivo, un piccolo spoiler e il doppio scarico incastonati nel "finto" estrattore posteriore. Uno stile evidenziato anche dalle linee vagamente coupé che. Lo spazio non manca ai bagagli visto che la Jaguar E-Pace offre una capienza totale di 447, ai vertici della categoria. In marcia è sostenuta invece da una sterzo progressivo e ben calibrato.