Motore perfettamente marciante, affidabilità giapponese, ancora tutto da sfruttare. La vettura è molto spaziosa e comoda sia per il guidatore che per tutti i passeggeri, inoltre il bagagliaio con i sedili abbattuti diventa davvero immenso.
Il punto forte di quest'auto, oltre all'assetto che la tiene piantata a terra, è l'impianto GPL installato dopo l'acquisto, che le consente di percorrere dai 350 ai 400 km con un pieno di gas, quindi con poco più di 20€. L'impianto è stato revisionato (cambio bombola) l'anno scorso, quindi nessun pensiero per altri 10 anni.
Nel tempo ha subito alcuni interventi di manutenzione come la sostituzione del compressore dell'aria condizionata (che funziona perfettamente), sospensioni e braccetti anteriori, pompa freni e frizione. La distribuzione è a catena, pertanto andrebbe solo controllata e non sostituita.
Tagliandi sempre esguiti regolarmente. Batteria nuova di un paio d'anni, così come le lampade xenon.
L'auto presenta alcuni difetti estetici sulla carrozzeria, dovuti a sportellate e gente irrispettosa nei parcheggi, e purtroppo a causa dell'ultima grandinata diversi bozzi sul cofano e sul tetto.
Per quanto riguarda gli interni sono da rivedere alcuni rivestimenti.
Il blocco motore, ai bassi giri, genera una vibrazione che può essere eliminata sostituendo la guarnizione di uno dei supporti del motore.
Per chi non ha grosse pretese ma necessita di un veicolo comodo e spazioso dai consumi molto contenuti, questa è l'auto ideale.