FORD RANGER 2.0TDCI 213CV LIMITED DOPPIA CABINA AUTOCARRO N1, 07/2021, 29.900KM CON CRECHI IN LEGA, TELECAMERA POSTERIORE, SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA, COPERTURA CASSONE, SEDILI IN PELLE, RADIO TOUCH BLUETOOTH, CLIMATIZZATORE, MARCE RIDOTTE, BRACCIOLO, CRUISE CONTROL E VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE.
D&D auto
Daniele
Lorenzo
Non esitate a contattarci, ne saremo lieti, disponiamo di un vasto parco auto di ottime occasioni usate garantite e auto nuove ed aziendali plurimarche finanziamenti personalizzati in sede; d&d auto via tiburtina - Manoppello (pe) a 1 minuto dal casello autostradale alanno scafa sulla tiburtina valeria. graditi solo contatti telefonici per praticità, grazie consegna immediata.Vi invitiamo sempre a contattarci per verificare le caratteristiche/equipaggiamento e disponibilita' dello specifico veicolo in modo da non creare spiacevoli equivoci.
Dopo essere stati selezionati siamo in collaborazione con la community "NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO" un team che promuove l'immagine dei venditori onesti.
Vi invitiamo nel nostro showroom dove troverete solo vetture certificate.
Potrebbero verificarsi incongruenze di battitura delle specifiche tecniche per via dei vari veicoli e modelli;
Si prega quindi di accertarsi delle caratteristiche e accessori sopra elencati.
Storia del veicolo
MarcaFORD
ModelloRanger 3ª serie
VersioneRanger 2.0 TDCi aut. DC Limited 5 posti
Numero di porte4/5
Classe emissioniEuro 6
TipologiaCabrio
CambioAutomatico
Posti5
CarburanteDiesel
Tipo di veicoloUsato
Cilindrata1996 cc
Km29900 Km
Immatricolazione07/2021
Scheda Tecnica
Motore e consumi
Marce
10
Trazione
Posteriore, Anteriore inseribile
Potenza (CV)
170
Potenza (kW)
125,0
Consumi (l/100km)
7,8
Cilindri
4
Peso e dimensioni
Peso (kg)
2230
Lunghezza (m)
5,359
Larghezza (m)
1,850
Altezza (m)
1,815
Passo (m)
3,220
Rivenditore
D&D AUTO
Indirizzo
Strada Statale 5, snc, 65024 Manoppello PE, Italia