Progetto working progress. Con motore e cambio rifatti.
Ho tre progetti e per lavoro non riesco a seguirli tutti quindi vendo per mancanza di tempo e non necessità, astenersi affaristi e perditempo, è da 20 anni che le restauro e so cosa ho.
La scocca è stata smarciata, sabbiata e lavorata. Il pianale è interamente nuovo e installato sulla macchina, muso nuovo, uno sportello nuovo, i fianchi posteriori da saldare e tutte le lamiere posteriori, ovviamente nuove. Solo di auto, spedizione, importazione e lavorazione carrozzeria siamo già oltre a quello che chiedo, ovviamente regolarmente sdoganata con TITLE alla mano.
Manca il vetro anteriore perché danneggiato durante il trasporto USA/ITA, ho i vetri laterali, le macchinette, i raschia vetri nuovi.
Tutte le guarnizioni nuove, tutti i trim esterni e parecchi se non tutti interni.
I sedili anteriori sono di una 71, mentre manca da comprare il kit di tappezzeria interna.
Ho i fanali anteriori e posteriori, switch nuovi mentre l'impianto interno serve nuovo, io personalmente adatto un universale da 21 circuiti che si compra a 200 dollari molto adattabili alla Mustang. La macchina è completa di tutti i bracci, le molle e sospensioni, mentre per il posteriori ho modificato il differenziale per ospitare un 4 link suspention (da acquistare)ma ho ancora le balestre se decidete di tornare indietro che è fattibilissimo.
Il cambio è un C4 ed è stato ricostruito per intero con un rating di 600hp MANUAL REVERSE, ( solo questo vale 2500$)
Il motore è un 5.0 roller XXX con teste cobra GT40 e camma in fase di ricostruzione.
Quindi motore e cambio consegnati funzionanti.
Leva cambio HURST competition PISTOL GRIP. Differenziale kit completo revisione da montare (300$), RICHMOND corona e pignone e assiali in acciaio della Dutchman AXLE (400$). Solo di pezzi sono stati spesi ?12000
Se la trattativa è seria e rispettosa si può mediare!