Il veicolo presenta un chilometraggio importante ma originale, ho declinato ogni proposta di "scalare" i Km per venderla più facilmente.
L' auto ha sempre effettuato la manutenzione necessaria ad ogni tagliando con ricambi come:
- Olio motore Liqui Moly 5 W 30 ogni massimo e non oltre 20 000 Km ( prima SI, dopo NO )
- Filtro olio motore Bosch/ Mahle
- Filtro aria motore Bosch/ Mahle
- Filtro aria condizionata Mahle ai carboni attivi
- Filtro gasolio Bosch
-Sostituzione frizione ( dischi frizione, cuscinetto reggispinta, paraolio) a 260 000 Km
- Modifica leva, cavi cambio con boccola in acciao (prima o poi si rimane a piedi senza poter cambiare marcia) è un difetto di questi modelli
- Rettifica cerchi in lega da 15", sabbiatura, fondo di primer e verniciatura a polvere con nero opaco (come da foto allegate);
- Sostituzione ralle dei duomi;
- Sostituzione ammortizzatori Ant. e Post.;
- Sostituzione dischi freno baffati (Brembo Max Line) e pastiglie;
- Sostituzione tamburi e cilindretti tamburo (Brembo);
- Vetri oscurati con effetto a sfumare;
- Autoradio con funzione Bluetooth e ricavato vano portaoggetti sotto la radio ( funzionale per lo smartphone ) ad ogni modo consegno anche l' autoradio originale Ford;
- Filtri necessari per il prossimo tagliando compresi con l' auto;
- Pulizia, lucidatura fanali opacizzati e trattamento con trasparente;
Ci tengo a precisare che l' auto non fa fumo e/o puzza come tanti vecchi Diesel in giro, ha dei bassi consumi ( a seconda del piede si fanno dai 21 Km/l ai 24 Km/l ), ha effettuato pulizia ad idrogeno del motore e decarbonizzazione a Gennaio 2024.
L' auto può essere guidata anche da neopatentati.
Possibilità di risparmiare sul passaggio di proprietà
Contattatemi telefonicamente al 339/8745363