Automobile posseduta da un unico proprietario, che aveva una piccola bottega in un paesino dell'Appennino.
Immatricolata nel 1967; la percorrenza originale è di soli 82000km. Il veicolo è stato reimmatricolato di recente perché il primo proprietario, sig. Valentino, aveva consegnato le targhe nel 1983.
Condizioni A+ secondo ruote classiche: veicolo totalmente restaurato (con documentazione completa che ne attesti il ripristino), in condizioni pari al nuovo.
Il restauro ha riguardato tutto: la carrozzeria è perfetta in ogni suo millimetro; impianto freni nuovo; tutta la meccanica revisionata e riportata a nuovo; capote, pedane, maniglie, ecc, nuovi; MOTORE RIFATTO E CON 5km fatti, in rodaggio; guarnizioni nuove; ciò che si è potuto, si è ripristinato e lucidato e restaurato riportandolo al nuovo artigianalmente; le gomme sono nuove. La macchina è come uscita dalla fabbrica, PARI AL NUOVO.
Le sellerie erano in condizioni introvabili e sono state solamente lavate e trattate in modo certosino.
Non abbiamo volutamente verniciato il sollevatore dell'auto perché troppo bello. Abbiamo recuperato il manuale ricambi originale e manuale uso e manutenzione, di cui sono disponibili scansioni e copia.
Disponibile scansione del primo libretto e dei documenti di riconsegna targhe del 1983.
DISPONIBILI CENTINAIA DI FOTO PRIMA, DURANTE E DOPO RESTAURO.
Le targhe sono quelle moderne, perché l'auto è stata regolarmente immatricolata con procedura CRS. Chi è appassionato sa che con la cifra di circa 1000€ si possono ottenere le targhe dell'epoca.
Il prezzo è poco trattabile.
Car owned by a single owner, who had a small shop in a small village in the Apennines.
Registered in 1967; the original mileage is only 82000km. The vehicle was recently re-registered because the first owner, Mr. Valentino, had delivered the plaques in 1983.
A+ condition according to the authoritative magazine Ruoteclassiche: vehicle totally restored (with complete documentation certifying its restoration), in like