Ricostruiamo vari modelli di Fiat 127 su richieste specifiche del cliente; tinta verniciatura esterna, tipologia interni, motorizzazioni e quanto sia possibile scegliere.
Non si tratta di un semplice e comune restauro, questa è una vera e propria rimessa a nuovo come da fabbrica.
Ogni parte viene sabbiata riverniciata o zincata come da origine tutte le parti di comune usura vengono sostituite con nuove, dagli pneumatici al cuscinetto del cric, per esempio: il radiatore in ottone viene dissaldato lavato e ri-assemblato con nuove stagnature eseguite da un artista artigiano, motore e cambio rifatti interamente da me in tutto rispetto dell'originalità dei tempi, la bulloneria e i leveraggi vengono trattati con zincatura gialla come in origine.
Tutto il restauro è documentato da mediamente 300 foto che testimoniano tutte le più importanti fasi lavorative, dove si può apprezzare la qualità del lavoro.
Disponiamo dell'appoggio di varie aziende artigiane, sia per la pelletteria interna che per le parti da realizzare con macchine CNC e tornio, per la carrozzeria ci affidiamo esclusivamente ad un artigiano del posto a dir poco eccezionale sia come qualità del lavoro svolto che come persona.
Il restauro nel complesso è curato nei minimi particolari, per rendersi conto della qualità del lavoro eseguito le foto non bastano, bisogna vedere e toccare con mano.
Ovviamente queste auto sono pensate per coloro che cercano il massimo della qualità possibile senza risicare sulla qualità del lavoro che andremo ad eseguire, io sono personalmente disponibile ad ogni proposta di restauro su commissione anche di altri mezzi storici, sempre e solo se di qualità, NON eseguiamo lavori parziali o in economia.
Saluti
Sandro