Descrizione
2CV CHARLESTON Special dal 1976 - un'anno raro con colore bordeaux e nera da collezionista.
Ben tenuta come da foto, con tutto originale e curatissima.
Nel 1976 venne introdotta la 2CV Special, una versione economica caratterizzata da un allestimento semplificato, comprensivo tra l'altro di fari circolari in luogo di quelli rettangolari, mancanza del terzo finestrino laterale e cruscotto quasi uguale a quello dei modelli del 1963. Uno solo il colore disponibile, Jaune Cedrat.
La 2CV 6 divenne Club, più curata e meglio rifinita rispetto alla Special (strumentazione più completa, sedili rivestiti in panno con gli anteriori divisi e tetto apribile dall'interno). Sempre nel 1976, gli ammortizzatori a frizione anteriori vennero anch'essi sostituiti con i più moderni ammortizzatori idraulici telescopici.
Questa Citroën 2CV non è solo un'auto; è un'esperienza. È il simbolo di un'epoca di cambiamenti, di viaggi in libertà e di stile senza tempo. Possederla è abbracciare la storia dell'automobilismo e sentirsi parte di una tradizione che non passa mai di moda.
Se siete appassionati di auto d'epoca o desiderate possedere un'icona automobilistica che rappresenta la vostra personalità unica, questa Citroën 2CV del 1976 è ciò che state cercando.