Descrizione
Buick Park Avenue 1993 3.8 V6 ??
Grandioso barnfind conservato!
L'auto apparteneva ad un noto avvocato di Pescara che la utilizzava solo come auto di rappresentanza, come si evince dalle targhe l'auto è stata sempre italiana ed è unico proprietario.
L'avvocato, molto geloso della sua auto, la parcheggiò nel suo garage per l'ultima volta, chiudendo la saracinesca con cura, prima di passare a miglior vita. Con sé, portò il segreto di dove avesse nascosto le chiavi del veicolo e dell'autorimessa.
Così, l'auto è rimasta custodita all'interno del garage della sua villa per ben 16 anni, diventando, a tutti gli effetti, una vera e propria capsula del tempo (foto a corredo).
Quando siamo arrivati sul posto per ritirarla, dopo aver cercato a lungo, siamo riusciti a trovare il mazzo di chiavi originali nascosto dietro un tomo nella libreria dello studio legale.
Abbiamo dovuto forzare la serratura della saracinesca, ma una volta aperta, dopo aver montato una batteria nuova, l'auto è partita al primo giro di chiave.
Trovata con 34195 km originali (KM, non miglia) e lo si evince in ogni parte, della carrozzeria e degli interni... l'auto profuma ancora di nuovo!
Qualsiasi cosa in quest'auto è perfettamente funzionante dal motore e cambio che girano come un orologio ai sedili elettrici, stereo, specchietti elettrici, cofano posteriore apertura e chiusura elettrica, sensore crepuscolare per le luci, luci di cortesia, cruise control, clima, sospensioni ad aria autolivellanti ecc. ecc.
Le uniche cose da rivedere sono: spia ABS accesa, antenna radio che non scende del tutto e pistoncini cofano anteriori
I documenti sono regolarmente pronti per il passaggio di proprietà.
Il fortunato acquirente sta portando a casa una vera americana praticamente nuova di concessionario.
L'auto è visionabile e guidabile a Pescara.
Per ulteriori foto e video:
3?5?1?9?8?1?6?7?6?8?