INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dreamlab_car
BMW Z3 1.9 "Sport Edition"
Colore Topas Blue Metallizzato, Interni Neri Pelle Chamaleon
C'è chi ama la Z3 e... chi mente! La sua grande storia iniziò nel 1995 e BMW per chiuderne l'era rilasciò negli ultimi mesi di produzione la "Sport Edition", la più rara delle Versioni Speciali, codice opzione 0719. Questa è una di quei pochi esemplari, UNIPROPRIETARIO, ben manutentata regolarmente nel tempo, con storia completa documentata e cosa quasi unica per un'auto di questa età ha Service Book completo degli interventi, tutti fatti in Officine BMW.
La "Sport Edition" aveva un equipaggiamento di serie che comprendeva:
- Differenziale Autobloccante meccanico al 25% (S209)
- Opzione Chassis Sportivo M (Codice 0704), Sospensioni ribassate di 15mm
- Indicatori di direzione bianchi, Spruzzi Lavafari e Paraurti con Griglia a Nido D'Ape
- Interni dedicati (Sedili avvolgenti Chamaleon, Console in alluminio spazzolato, Chrome Line, volante e pomello M).
- Cerchi 17" Style 78 (BBS) a canale differenziato, Gomme 225 anteriori e 245 posteriori.
Ha un colore Spettacolare, è una Serie Speciale e si tratta di una occasione più unica che rara per mettersi in garage una vera chicca, che in futuro potrebbe rappresentare anche un ottimo investimento.
La dotazione si completa con RollBar, Climatizzatore, Sedili Elettrici e Riscaldati, Controllo Stabilità e Trazione, Computer di Bordo e Specchietti Elettrici. Presenti Manuali e triple chiavi. Visura del telaio (matching number), oltre al report Carvertical.
L'auto è nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con benefici fiscali e sconti su bollo e assicurazione, pronta per l'immatricolazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.