Vettura Full optional, modello ABT originale dalla casa madre, con 209 CV (anziché i 185 CV della versione base Tfsi)
Trazione anteriore (Non Quattro, ossia non 4x4)
Cambio automatico sequenziale a doppia frizione S-Tronic (7 marce) con palette al volante, al quale è appena stata sostituita tutta la meccatronica, quindi ok al 100%
Introvabile in Italia perché venduta solo per il mercato tedesco
Agile e velocissima, dai consumi contenuti (media di 14 Km/l), senza superbollo
Auto di sicura rivalutazione nel tempo perché a tiratura limitata e solo per il mercato tedesco
Prezzo di listino 2011: circa 45'000 Euro
- 4x pinze freno Rosso Racing
- 4x dischi freno nuovi traforati, mod. RS
- 4x pastiglie freno nuove
- 4x gomme estive nuove (Uniroyal RainSport 3) montate su cerchi originali ABT Motorsport da 18"
- 4x cerchi in lega da 17" neri, originali Audi, con montate gomme termiche con ancora circa il 40% di battistrada (quelli che monta nelle foto)
- Service, con cambio olio, tutti i filtri e candele: dicembre 2023 (300 Euro)
- Bollo auto (400 Euro) pagato fino a dicembre 2024
- Revisione fatta a febbraio 2024, quindi OK fino a febbraio 2026
Scarico sportivo ABT, tetto panoramico elettrico, sedili sportivi in pelle totale neri, specchietti ABT, cerchi in lega da 18" Motorsport ABT in lega superleggera (disponibili altre foto su richiesta)