Bellissimo SUV italiano di Arese emozionante empatico per stile e piacere di guida in soli 4,69 metri sono raccolti tutti i concetti stilisticiche vanno dritti al cuore.Abiiamo i fari allo Xeno ed una linea che ti cattura.
Gli interni hanno i centimetri giusti per ricavare una posizione di guida eccellente e anche per i passeggeri ,il cruscotto analogico richiama le forme classiche dello stile Alfa , molto bello il volante con un'impugnatura morbida con paddles in metallo raffinato.
Decisamente un salto di qualità nella scelta dei materiali che rivestono la plancia rispetto alla prima Stelvio, pertanto il gran colpo d'occhio fra gli abbinamenti è evidente come il touchscreen da 8,8 pollici al centro della plancia con un infotainment connesso in rete dal quale si posso richiamare tutte le funzioni di bordo.
Abbiamo a bordo gli ADAS più evoluti come in città la frenata automatica il cruise control adattivo al park pilot con sensori di distanza.
Alfa è sinonimo di pepe e le sospensioni con controllo elettronico fanno un grande lavoro con il manettino DNA con il quale si possono selezionare i tre profili di guida che agiscono su ben 6 parametri(potenza,coppiacambio,sterzo,trazione e sospensioni).
Su N(natural) vince il comfort grazie alla fluidità complessiva conDynamic come per magia si ha a che fare con un'auto diversa più reattiva e spigolosa.
La trazione Q4 (con ripartitore della coppia fra gli assi fino al 50% sull'anteriore)regala equilibrio dinamicoall'auto.
Infine se si sposta il manettino in A(All Weather) l'autovettura porta il setup a regolazioni per guidare su strade a bassa aderenza,tutto diviene ancora più ovattato con una regolazione più delicata .
Questa autovettura è un unico proprietario ,tutte le nostre autovetture sono garantite 12 mesi inoltre forniamo un servizio rateale a tassi bancari senza nessun vincolo sulla vendita anche con firma digitale a distanza.
Storia del veicolo
MarcaALFA ROMEO
ModelloStelvio
VersioneStelvio 2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 Super Business