EB MOTORS propone in vendita, direttamente da collezione privata di un appassionato Alfista che l'ha custodita per oltre un decennio, una Alfa Romeo Spider "Duetto" quarta serie del 1992.
Vettura dotata dell'ultimo motore Alfa serie "Giulia" a carburatori, 1.6 di cilindrata con 106cv, più che sufficienti per rendere la nostra Spider una piacevole e divertente vettura cabrio da utilizzare per diletto, vacanze o anche viaggi, avvolti e coccolati dal rombo del vero bialbero Alfa Romeo.
Pensare che nel 1992 fosse ancora a listino questa vettura, la più longeva della storia Alfa Romeo probabilmente, è davvero strano ed affascinante.. una vettura progettata e nata negli anni Settanta sulla meccanica Giulia, trazione posteriore e alimentazione a carburatori ancora a listino negli anni '90 dove le concorrenti avevano tutt'altra impostazione e caratteristiche fa capire la bontà del progetto e quanto fosse avanti rispetto alla concorrenza alla nascita.
La nostra Spider, fine ed elegante nel suo Argento Chiaro metallizzato, è stata sottoposta negli anni 2000 a una rinfrescata di carrozzeria: un rispristino conservativo che ancora oggi regge bene gli anni passati e l'utilizzo - mentre gli interni e la meccanica sono conservati e non hanno subito grossi ripristini ma solo un attento utilizzo e una regolare manutenzione.
Vettura sempre utilizzata come seconda o terza auto di famiglia, mai lasciata ferma a lungo ma sempre regolarmente utilizzata con parsimonia, è attualmente in buone condizioni meccaniche ed è in grado di affrontare qualsiasi viaggio. I kilometri percorsi sono 98000 originali e garantiti, si presenta quindi come un'ottima base fresca e poco sfruttata dove pochi e mirati accorgimenti permetteranno di ottenere una Spider davvero in ottime condizioni, molto affidabile e divertente.
Vettura subito disponibile presso le Ns. Sedi, dotata di doppie chiavi, visibile e provabile su strada senza impegno solo su appuntamento presso le ns sedi di Milano sud/Binasco.