Descrizione
Alfa Romeo Spider 1.6 cc, anno 1984, certificata ASI con CRS. L'auto che presentiamo, rappresenta una roadster di lusso prodotta dalla Alfa Romeo per affermare l'inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la "serie aereodinamica" di un rarissimo colore "celeste metallizzato A.R. 365" affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni classiche da roadster e il suo design iconico, negli interni come negli esterni, indossando un motore capace di erogare fino a 130 CV circa. Il piacere con una Spider non ha fine, ogni particolare della Alfa Romeo Spider crea la giusta combinazione tra sportività ed eleganza. Quest'opera di Pininfarina, riporta le linee alla purezza iniziale, conquistando collezionisti e non. Il design dell'abitacolo si sviluppa intorno al conducente per offrire un piacere di guida senza compromessi.
La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più Alfa Romeo ricerca in una vettura.
La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Questa Alfa Romeo è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa è completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo.
La vettura , appartenuta solo ad un proprietario, immatricolata Aprile del 1984 , è l'ultima seconda serie prodotta ed è splendida, ASI con C.R.S. usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, corredata di originali interni in pelle di colore nero, autoradio, a richiesta HARD TOP originale, soft top nuovo, doppie chiavi, copri soft top originale, libretti uso e manutenzione, fantastici cerchi in lega da intenditori, matching numbers tutto corrispondente all'originale, la vettura presenta solo 46.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l'agevole inserimento del cambio, nonché le silenziose sospensioni conf